fate pure.Originariamente Scritto da Storie di Kraut


fate pure.Originariamente Scritto da Storie di Kraut


Esco pazzo
e scopazzo


ESCO ESCO....il sabato sera non e' un dilemma questo per O'Rei....Originariamente Scritto da Storie di Kraut
![]()


Scorpio : 24 Ottobre - 22 NovembreOriginariamente Scritto da Max Headroom
Grazie al supporto di pianeti quali la Luna e Nettuno, non sarete nelle condizioni di avere la peggio in ogni campo, come desideravate; per soltanto le nate nel solstizio d'estate, tuttavia, regalatevi un decotto balsamico. Negli affari, la vostra attivita' fallira'; nel lavoro, per quanto vi impegniate con fervore, non cercate di dar eccessivo sfogo al vostro fascino; nella salute, nonostante la vostra costanza, soffrirete di una terribile indigestione e, in amore, nonostante il vostro impegno, non avrete opportunita' di essere scaricati dopo una relazione non piu' verde. Per tutti i Lui nati nella terza decade con ascendente Ariete, notevole compatibilita' in amore con tutte le nate nel 1951 aventi ascendente Cancro.


@Dario
sarebbe bellissimo se a presidente della repubblica elegessero Silvio . Non sei d'accordo ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


io invece non mi stupirei se, qualora il governo si facesse e poi andasse in difficolta', spuntassero fuori dei 'responsabili' di FI, capitanati da Rotondi, per mantenerlo in vita...Originariamente Scritto da zwirner
certo che Silvio Presidente della Repubblica con i voti dei grillini sarebbe uno spettacolo!!![]()


Chissà se renzi vota berlusconi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Marximiliano, non ci posso credere...Originariamente Scritto da Marximiliano


Trash ha ampliato il bagaglio di risposte neutre di max in modo impressionante ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


mi dispiace, ma su questo delicatissimo argomento mi e' vietata qualsiasi indiscrezione...Originariamente Scritto da Marximiliano