Invece del geniale Macron che dici?

Invece del geniale Macron che dici?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Originariamente Scritto da 22gradi
...una satira davvero geniale(da destra) dei delusi di sinistra...benche' nn condivida quasi niente di quello che dici mi hai fatto sorridere...certo se parlassimo del re ci sarebbe da piangere
![]()

roba da tagliarsi le vene una vittoria di macronOriginariamente Scritto da 22gradi
ma se ai francesi piace cosi'... vedi il louvre e poi muori

Virgo : 22 Giugno - 22 LuglioOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari e, a causa dell'ingresso in Delle stelle, per solamente nate nella seconda decade aventi ascendente Cancro, sarete nelle condizioni di averla vinta con chiunque in qualunque evento, come avevate pianificato; tuttavia, grazie all'accanimento di pianeti quali Urano e Mercurio, ristoratevi senza rimpianti con un acquisto blasfemo. Negli affetti, non cercate di utilizzare il vostro sex appeal se vi riesce; nel lavoro, nonostante il vostro sforzo, la vostra segretaria si ammalera'; negli affari, riconciliatevi con un oggetto prezioso e, nella salute, per quanto vi sforziate con fervore, vi ammalerete di tartaro. Per accaparrarvi il sostegno delle stelle, compite un rito sacrificale in sacrificio al mago Oudini'.

Cancro? dal 21 giugno al 21 luglio?
Vero?
Al maschile vale lo stesso? Mio marito è del cancro: dio che lunatico!
Acquario? Io: troppo tardi l'hai già dato l'oroscopo Max?

ti suggerisco un'attenta lettura del codice di procedura penale.Originariamente Scritto da BrunildeBrunella

[QUOTE=Max Headroom;19947071]Non ci capisco molto coi msg privati.Originariamente Scritto da BrunildeBrunella
Grz ma vedo che sei esperto d'oroscopi...
Cosa mi dici di ME che sono acquario ascendente acquario?
Come saranno i primi mesi da oggi in poi, del 2022 facciamo fino al 15 luglio?
Cosa vedi per me Max Headroom?
Bonjour, ti offro un white coffee, gradisci?
![]()

Sagittarius : 22 Settembre - 23 OttobreOriginariamente Scritto da BrunildeBrunella
Cari, a causa dell'inasprimento di Mercurio e di Venere, non avrete difficolta' a risolvere qualunque evento, esattamente come voi sapete fare; soltanto per tutti nati nel solstizio d'autunno aventi ascendente Toro, tuttavia, preparatevi un infuso. In amore, per quanto ci proviate, sarete giustamente fatti fessi con Monica Bellucci da mantenere; nella salute, soffrirete di forfora; per quanto riguarda gli affari, la vostra azienda conoscera' un momento di stasi e, nel lavoro, il vostro capo reparto vi invitera' a merenda fuori a mangiare un bel piatto di lenticchie. Guardatevi dall'essere devoti al profeta Geremia per accaparrarvi il favore del dio Osiride.

Cmq, prima di oggi, io non vedo tuoi msg Max Headroom: solo infrazioni!