Il riso e' chiaramente indice di follia, ma una follia divina.Originariamente Scritto da Troller
Egli, come Zaratustra, ha finalmente compreso...

Il riso e' chiaramente indice di follia, ma una follia divina.Originariamente Scritto da Troller
Egli, come Zaratustra, ha finalmente compreso...

@Il Capitano = @Capitano
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Originariamente Scritto da Troller
oh @Capitano mio capitano!

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Number of results on Google for the keywords malik and MrBojangles:Originariamente Scritto da Capitano
malik
(1 380 000 results)
versus
MrBojangles
(935 results)
![]()

ti domando, @MrBojangles e Berlusconi sono la stessa persona?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

L'autore e' Mrbojangles, non Malik, Malik ha solo segnalato questo post di Mrbojangles.Originariamente Scritto da Capitano

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

1. Prova a chiederlo a Sallusti se l'hanno minacciato.Originariamente Scritto da Capitano
2. Mieli lecca chi gli conviene. Adesso e' tutto appiattito su Draghi e contro Conte (visto che non c'e' piu').
3. Quindi nel '90 quando la magistratura comincio' ad indagare Berlusconi usci' dal seminato? Forse non sai che nel 1990 Berlusconi ha evitato una condanna esecutiva per amnistia. Era gia' perseguitato allora?
4. Il primo imputato per scempio della democrazia e della economia italiana e' proprio il tuo amato Berlusconi, che, come vedo, ha ancora il suo fascino fra le sue vedove.