Stress, lavoro, impegni.

Stress, lavoro, impegni.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

E' gia' una gran fortuna aver mantenuto il lavoro.A stassera, se non hai impegni.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Palla prigioniera
Garante del tessuto democratico del Paese

effettivamente se la palla Nord retrocedesse a palla Sud si potrebbe ipotizzare un elevato grado di significativita' nelle affermazioni dell'ex presidente del consiglio dei ministri.Originariamente Scritto da Berengario
![]()

Prigionieri di pregiudizi
Garante del tessuto democratico del Paese

D'Alema: 'L'Avana liberi i prigionieri politici'. La Cina ha molti piu' prigionieri politici. Perche' non dice lo stesso per la Cina? E fa finta di niente? Comodo prendersela con Cuba. Il fatto e' che la Cina e' una potenza economica,quindi...Originariamente Scritto da Berengario
![]()

Cina, la prima.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Senti Tangdaren a me piace la Cina io voglio lavorare anche in Cina e sono disposto a viaggiare. Chiammame a fatica' co tte...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Gli Alunni del Sole.

yes.....le maestre iniziano lunedi', gli alunni il 10 (qui al nord)Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()