VonderKazzaien merdaccia

VonderKazzaien merdaccia
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

In pratica con mediterranea ha detto merdaccia anche a mezza europa.Originariamente Scritto da Traiano
![]()

Putin
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ed e' per questo che i Russi voteranno PutinOriginariamente Scritto da Marximiliano
cosi' non ci saranno le incognite del dopo Putin
ma spero che Putin riuscira' a rafforzare il suo potere fino al livello di una sana autocrazia :sofico:
liberandosi del bambolotto occidentaleggiante Medvedev :giagia:

Capitano
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

aleee capitano, allee capitanoOriginariamente Scritto da Troller
![]()

Beneamato Partito Democratico
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

the matrix
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Cortocircuito
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"