ok....io ci sto e te sottoponi al giudizio popolareOriginariamente Scritto da Inferbus
![]()
![]()

ok....io ci sto e te sottoponi al giudizio popolareOriginariamente Scritto da Inferbus
![]()
![]()

@BlackSheep BlackShit è un barbaro delle steppe che deve sucare
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Io non ne posso piu' di Traiano, e voi?Originariamente Scritto da Traiano

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

La cosa mi lascia del tutto indifferente, BlackSheep!Originariamente Scritto da BlackSheep

Max
sono convinto che @Traiano dovrebbe essere bannato
w la figa
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

A me non ha mai convinto.Originariamente Scritto da BlackSheep
Si lui e' figo, lei e' figa e la maschera e' figa e le scene sono fighe.
Pero' non mi spiego perche' dopo 20 minuti sono gia' li che girasonno.

Oh BlackSheep, BlackSheep... perche' sei tu BlackSheep? Rinnega Gianluca, rifiuta il tuo nick, o se non vuoi, giura che mi ami e non saro\' piu\' un Capuleto.Originariamente Scritto da BlackSheep

@BlackSheep Blackshit la senti la bocca della verità? Anche i bot...e tu sei solo un barbaro delle steppe
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.