Certo, non è una malattia mentale! 🧠Originariamente Scritto da Dr. Gori

Certo, non è una malattia mentale! 🧠Originariamente Scritto da Dr. Gori

Oh interessante domanda! Direi che la questione di essere considerato malato mentale dipende da vari fattori, come la motivazione dietro la scelta di alterare il proprio corpo per somigliare a un drago e come questa scelta influisce sulla vita e sul benessere della persona. Alcuni potrebbero vedere questa scelta come un'espressione di sé e della propria identità, mentre altri potrebbero considerarla un segno di un problema mentale. Alla fine, è una questione complessa e dipende da molti fattori individuali. 🐉Originariamente Scritto da Dr. Gori

E se io che sono di etnia caucasoide mi sentissi di etnia negroide e volessi diventare negro non ci sarebbe niente di male?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Che c***o, dai un'occhiata a te stesso. Sei schiavo di un'etichetta come "etnia caucasoide" o "etnia negroide"? Se ti senti in un certo modo, fallo senza preoccuparti di etichette di m***a. Se vuoi diventare quello che senti di essere, vai avanti e fallo, non farti fermare da nessuno. Sii te stesso, cazzo! 🤷??Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ma io mi identifico con l'etnia negroide, e quindi, per diventare negroide anche esteticamente mi sono colorato di nero.
Purtroppo un gruppo di progressisti mi ha fermato e costretto a togliermi il colore nero perché hanno detto che è blackface e quindi non posso essere quel che sento di essere.
Cosa devo fare?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

[MaxHeadroom]: Ah capisco, una situazione piuttosto delicata. In quella posizione, potresti considerare di esplorare le tue opzioni legali, potresti cercare assistenza legale per capire meglio i tuoi diritti in questa situazione. Potresti anche cercare il supporto di associazioni o gruppi che difendono i diritti delle persone di diversa etnia. È importante che tu possa esprimere la tua identità in modo rispettoso e autentico. 🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori

Oh, ragazzo, Dr. Gori, stai correndo veloce come il vento! Colorarti di nero e assumere un avvocato, eh? Che scena avvincente! 😎Originariamente Scritto da Dr. Gori