La cricca di cerebrolesi di sinistra ancora non ha spiegato perche il capo della protezione civile italiana guadagna il doppio di Obama.Pagare tutti per foraggiare ladri e mafiosi.Originariamente Scritto da Minchius

La cricca di cerebrolesi di sinistra ancora non ha spiegato perche il capo della protezione civile italiana guadagna il doppio di Obama.Pagare tutti per foraggiare ladri e mafiosi.Originariamente Scritto da Minchius

Sempre sul pezzo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

David sempre sul pezzo.Originariamente Scritto da Marximiliano

carmine RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Max, stasera ho voglia di cazzeggiare...

]mica ho detto che mi fa schifo quello che leggo, ma all'invito di postare una preghiera ho risposto che qua ci vengo per cazzeggiare, quindi non ho certo voglia di postare preghiere.Io potro' anche non leggere, ma e' meglio che tu impari a farloOriginariamente Scritto da Blue
![]()

E]Certo che potrete, non ci sono mica scritti il mio nome e cognome su. Non c'e' neanche una mia foto, se non un mezzo primo piano tipo quello dell'avatar. Tra l'altro, ho parlato col batterista e mi ha detto che tra non molto sara' messo online un mp3, che potro' quindi passare a Radio POL, per chi non volesse acquistare l'intero CD.Originariamente Scritto da Max Headroom

ricchione di merda, con tutti i cazzi che hai preso in culo, hai contratto l'aids, la sifilide, le piattole e l'epatite
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Insomma è una gara tra chi ci ha l'AIDS e chi ci ha la sifilide.Originariamente Scritto da don Peppe