Biancore.

Biancore.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

non guardare sempre le cose dal tuo individuale, egocentrico punto di vista,Grubach-Kléber...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Recepito.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

marchionne pero' ha dichiarato di non aver recepito nemmeno un centesimoOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

un caffe' macchiato

L'ho letta al bar durante la mini pausa per il caffe' macchiato su La Nazione, le prime righe dicevano che poiche' nel 2004 verra' previsto un patentino anche per i motocicli, si propone di stabilire una patente a punti anche per la guida del motorino, anche se con meccanismi diversi rispetto alle autovetture (ad esempio, presumo non si verranno a citare le cintureOriginariamente Scritto da BaroneRosso
).Di piu' nin zo, era solo un caffe' macchiato per cui non sono arrivata in fondo, la prox volta ordino un cappuccino
![]()

camera caffe'

Qua ormai son tutti bar popolati da individui come quel milanese.Attorno al porto pero' sopravvivono posti dove caffe'=caffe' del marinaio (caffe'+rum+mistra').Originariamente Scritto da BaroneRosso

Originariamente Scritto da BaroneRosso