Perchè il nemico del tuo nemico è tuo amico.Originariamente Scritto da Nemo

Perchè il nemico del tuo nemico è tuo amico.Originariamente Scritto da Nemo

"il camerata Gaetano Saya nostro leader"

Gaetano Saya story, ovvero come si diventa MegaDuceOriginariamente Scritto da Nemo
![]()

Bentornato!Senza neonazionalista questo forum vale 0,0000000000000000000000000000%!Originariamente Scritto da Nemo
![]()

Gianni Morandi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Forse la nazionale cantanti di Gianni Morandi avrebbe fatto meglio ...Unisciti al gruppo dei 'buoni e giusti', siamo la prima forza politica di POLOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Jean Gabin.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Il più grande moralista dei tempi moderni è stato senza dubbio Jean-Jacques Rousseau|Jean Jacques Rousseau, il conoscitore profondo del cuore umano, che attingeva la sua saggezza non nei libri ma nella vita, e che destinava la sua dottrina non alla cattedra, ma all'umanità.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Cousteau.