



per la miseria, non ci ho capito un tuboOriginariamente Scritto da testadiprazzo


Max ti piace Matteo Renzi?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




anche il Fatto ha invitato a votare RenziMatteo Renzi e' pessimo, quindi lo votero' - Paolo Flores d'Arcais - Il Fatto QuotidianoOriginariamente Scritto da 22gradi




Il taschino della giacca e' un luogo molto pericoloso. Molti ci lasciano le penne.Originariamente Scritto da testadiprazzo




A quel sudiciume di Caruso che si era presentato in parlamento vestito come un cantasorie han fatto mettere giacca e cravatta, tanto per dirne una. Son sempre piu' convinto che il problema di qualche radicale sia aver preso troppi pochi mammaccioni da piccino.Originariamente Scritto da testadiprazzo


Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)