



Noi abbiamo indetto uno sciopero perche' e' evidente che il discorso del vicepresidente della CISL fosse fascista.Inoltre il presidente della P2 e' incostituzionale, senza ma e senza perche'.Siamo scesi in piazza perche' questa opposizione sia davvero infelice.Noi proponiamo un attacco meno democratico per un popolo veramente simpatico senza se e senza percio'.E' per questa ragione che noi oggi abbiamo deciso di protestare.Originariamente Scritto da testadiprazzo




e' questione di coerenza, in fondo: difendo i diritti degli individui, non gli individui.Originariamente Scritto da testadiprazzo


Don Vito Peppe Duce


Che bello vedere peppe e bamba napoletani che si vogliono bene. Però non ho capito se don peppe esiste davvero o è un clone di peppe sombrero?Originariamente Scritto da Nemo


Max sei in pausa?


il papa...Originariamente Scritto da Nemo
![]()


Ah!!!


Opinioni piuttosto eccentriche, Nemo...'Originariamente Scritto da Nemo