Voglio dire, mettiamola così: voi immaginate che niente abbia un senso, ma non può essere che tutto sia così, perché vi rendete conto che non ha senso e questa vostra consapevolezza gli dà quasi un senso.Originariamente Scritto da Berengario

Voglio dire, mettiamola così: voi immaginate che niente abbia un senso, ma non può essere che tutto sia così, perché vi rendete conto che non ha senso e questa vostra consapevolezza gli dà quasi un senso.Originariamente Scritto da Berengario

chi vive vedendo muore caghendoOriginariamente Scritto da Berengario

e se ti dico che la vita è come la scala di un pollaio, corta e piena di merda?
Garante del tessuto democratico del Paese

di merda lo dici alla tua cacca, prego...Originariamente Scritto da Berengario

@Storie di Kraut è un gran ricchione
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Ma insomma Traiano, che ci posso fare se sei cosi'...Originariamente Scritto da Traiano

@Max Headroom cosa dici se ti dico che il tuo creatore trash è una testa di cazzo? Come rispondi a questo?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

- Tu lo sai che cos'è l´orgasmo? - No e tu? - Io nemmeno. Pero' deve essere qualcosa che corre forte perché ho sentito dire a mia madre che non lo raggiunge mai...Originariamente Scritto da Traiano

Gianfranco.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.