Che spettacolo!Io debbo ringraziare Gianfranco Fini.E lo faccio di cuore.Vedere le persone di sinistra fare il tifo per lui e' uno spettacolo impagabile.Grazie Gianfranco, grazie di cuore!Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Che spettacolo!Io debbo ringraziare Gianfranco Fini.E lo faccio di cuore.Vedere le persone di sinistra fare il tifo per lui e' uno spettacolo impagabile.Grazie Gianfranco, grazie di cuore!Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysilio gogogoch
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Alla domanda: "Andreste a letto con Vittorio Sgarbi?" 50 donne su 100 hanno risposto "Si'", mentre le altre 50 hanno risposto: "Un"altra volta?"Originariamente Scritto da Traiano

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Carabiniere telefona all´ufficio informazioni dell´aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?" La centralinista: "Un attimo...". E il carabiniere: "Grazie" e riattacca.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Onorevole Buttiglione.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ORE 16:04 - L'onorevole Mantovano cita Falcone. Alfano evoca il diritto naturale. Alessandra Mussolini si e' fatta la coda.ORE 11Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
5 - Prende la parola l'onorevole La Russa. Pausa caffe'.

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Alcuni studenti africani si presentano alla segreteria della Facolta' di Ingegneria per iscriversi. La segretaria: "In quale ramo?" "Perche'? Sono finiti i banchi?"Originariamente Scritto da testadiprazzo

Simone.