Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Finora hanno parlato dell'elezione dei portaborse. Però se ai senatur non daranno la paghetta a che serviranno i portaborse?Originariamente Scritto da testadiprazzo

Cos´e' l´appendicite ? L´attaccapanni per le scimmie di Tarzan...Originariamente Scritto da testadiprazzo

mi sono fidanzato sfiorando un matrimonio, e' morto mio babbo, ho cominciato a lavorare, son diventato un libertario.Originariamente Scritto da testadiprazzo

Marito e moglie sono in lite e non si parlano. Prima di andare a letto il marito mette sul cuscino della moglie un biglietto: "Domani svegliami alle 6". Al mattino il marito si sveglia alle 7 e trova un biglietto con su scritto: "Sono le 6, svegliati!".Originariamente Scritto da testadiprazzo

Popescu.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ma e' vero che Gigha Popescu ha detto in un intervista che sia di una stupidita' immensa ?O meglio che non sia tanto lesto a capire le cose....Originariamente Scritto da Grubach-Kléber