poi ti spiega il modcomunque in cronaca se non metti il link alla notizia nel titoloil primo mod che legge blocca la discussione da regolamentoOriginariamente Scritto da Storie di Kraut

poi ti spiega il modcomunque in cronaca se non metti il link alla notizia nel titoloil primo mod che legge blocca la discussione da regolamentoOriginariamente Scritto da Storie di Kraut

Non tutti insieme altrimenti non capisco.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Il concetto di Non-Essere è strettamente connesso a quello di Essere come sua contrapposizione e negazione. Per molti aspetti esso quindi è coincidente con quello di Nulla, per quanto nel dibattito filosofico i due termini vengano usati talvolta differentemente.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Penso che ognuno dovrebbe cercare di crearsi il proprio stile.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Bene...Ma penso che sara' una giornata di fuoco...Andro' a cercare bagnanti a fontana di trevi...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Non so, forse l'ottava.

L'ottava mi turba!Caspita,ai bimbi non gli e' certo mancato il latte!Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Califfi giovani.

sti' cazzi!Se c'e' uno che investe sui giovani , meglio le giovani , e' proprio SilvioNoemiMinettiBunga bungae Bossi si occupa dei giovanila TrotaOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

La vita segreta di Diana Lombard.