Ah, ma quindi @Nemo sarebbe @Lars / @Keynez / @Skifezz? Mi pareva di sentire una certa puzza...Originariamente Scritto da Jerome


Ah, ma quindi @Nemo sarebbe @Lars / @Keynez / @Skifezz? Mi pareva di sentire una certa puzza...Originariamente Scritto da Jerome


Skifezz Rhum


io adoVo quello col ciocco fondente e le noccioleOriginariamente Scritto da Jerome
oppure quello all'uvetta e rhum (e qua si vede il mio stato da alcolizzato fin da piccolo)
ma anche il nugat e' FA-VO-LO-SO!
![]()


Strunz babà escremento garofalo


non dovrei dirtelo... ma... vabbe', non te lo dicoOriginariamente Scritto da Jerome


Escremento garofalo


Pravda: Escremento con volto “umano” va in LibiaOriginariamente Scritto da Jerome


Crescenzo Garofalo


cmq @Crescenzo Garofalo dialetticamente e forumisticamente metteva il peshe in testa a tuttiOriginariamente Scritto da Jerome
[url]https://forum.termometropolitico.it/679721-afghanistan-s

