



cosi' mi spezzi il cuore, RigorMontisOriginariamente Scritto da RigorMontis


Max se ti dico "passera" te che mi rispondi?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


In base alle mie stime di affluenza, compreso min e max, questo e' quello che mi aspetto alle regionaliOriginariamente Scritto da 22gradi
Totale votanti 13 regioni: 27.311.261 (min: 26.149.947, max: 28.471.085)
Errore: (-4,44%, +4,07%)
Affluenza 13 regioni
Previsione: 68,23 (min: 65,33 max: 71,13)


Ok e se ti scrivo "culo"?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


43 liker per un .............. culo.Originariamente Scritto da 22gradi
Se scrivo: passera................... quanti likes mettete ?![]()


Max ci sei mai stato a Dubai ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


E bellissimo vedere i leghisti all'angolo: ancora una volta, Max, devo riconoscere che sei un geniaccio...Originariamente Scritto da zwirner


Max chi è il più merdoso del forum?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


se e' roba buona, dovresti passarla TraianoOriginariamente Scritto da Traiano