Originariamente Scritto da Jerome
mi piace il dr. House perche' e' politicamente scorretto oltre che nevrotico e sociopatico come ogni buon conservatore/reazionario dovrebbe essere di questi tempi! :sofico:

Originariamente Scritto da Jerome
mi piace il dr. House perche' e' politicamente scorretto oltre che nevrotico e sociopatico come ogni buon conservatore/reazionario dovrebbe essere di questi tempi! :sofico:

toh, che strano, hanno preso uno del PdL con il sorcio in bocca!Originariamente Scritto da Jerome
![]()

fornire false generalità

Non ci ho capito praticamente nulla...Originariamente Scritto da So' greche!

delirio paranoide

Quali sarebbero le cause di questa ostilita'? Io mi sforzo ma non vedo alcuna ragione perche' esista un complotto del genere.Originariamente Scritto da So' greche!
Mi paiono illazioni frutto dello stesso delirio paranoide secondo cui le torri gemelle sono state fatte cadere con la termite.

pensiero disorganizzato

il pensiero, chi l'ha mai vista pensiero, nessuno ha visto pensiero, molti dicono che sia una figura allegorica mai esistita in realta.Originariamente Scritto da So' greche!

Il pensiero è l'attività della mente, un processo che si esplica nella formazione delle idee, dei concetti, della coscienza, dell'immaginazione, dei desideri, della critica, del giudizio, e di ogni raffigurazione del mondo; può essere sia conscio che inconscio.Originariamente Scritto da Max Headroom