



non ci vuole neppure molto a dire il vero , bastano due o tre barconi pieni ed ecco eguagliata la Lega LadronaOriginariamente Scritto da verro.damonta




o se lo incontrassi lo prenderei per il culo per viarie cose tra cui il fatto che e' handicappato.Originariamente Scritto da verro.damonta
=======================
le infermita' di qualcuno si vedono subito purtroppo...
per altri bisogna aspettare che parlino:sofico:




E io dovrei rispondere a uno che mi scrive sempre la stessa roba?Originariamente Scritto da RigorMontis


ok Max, vado a fare il troll sul nazionale, sempre che quel gran sukkia cazzi rotto in kulo di elnick non sia nei paraggi...




se non me le dici tu queste cose...Originariamente Scritto da verro.damonta

