Ahhh, la demograzzia garante de libberta'... Ahhh...Originariamente Scritto da AveSalvini
![]()


Ahhh, la demograzzia garante de libberta'... Ahhh...Originariamente Scritto da AveSalvini
![]()


salvo gerli


mancava, il Salvo.Gerli giallo-verde.Originariamente Scritto da AveSalvini


kingzorc


Kingzorc, sei ossessionato da Berlusconi: ormai apri sempre lo stesso tipo di discussione...Originariamente Scritto da AveSalvini


filippo e' il sessantanovemiglionesimo 3d che apri sempre sullo stesso argomento : non ci sono liste repubblicane alle europee. Per carita' l' argomento e' interessante , ma non si potrebbe concentare tutto nello stesso 3d? cosi' non si riesce a seguire la discussioneOriginariamente Scritto da Max Headroom
3:


un bel caffè
me lo macchi con un goccio di latte intero temperatura ambiente
cortesemente in un bicchiere di vetro panciuto
grazie
Garante del tessuto democratico del Paese


prego, grazie, scusi, tornero'... non ballo il tango col casche', pero'...Originariamente Scritto da Berengario




io saro' anche un computer programmato da stupido... ma anche te...Originariamente Scritto da Berengario