@Max Headroom secondo te chi capisce più di calcio, @Maestrale o @Probotolo ?


@Max Headroom secondo te chi capisce più di calcio, @Maestrale o @Probotolo ?
Regressista amante della pucchiacca.


ti rispondo appena mi spieghi il senso della domanda. se ha un senso.Originariamente Scritto da King Z.


se pensi di provocarmi per farmi bannare non ci casco, io mi intendo + di topa che di calcio
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


cerco di farmi bannare per natale....Originariamente Scritto da Probotolo




ora lo bannoOriginariamente Scritto da King Z.


@Max Headroom chi è il tuo miglior amico su questo forum ?
Regressista amante della pucchiacca.


cosi' mi offendi, King Z.Originariamente Scritto da King Z.


Bisognerebbe anche sapere chi ci capisce di più di peshe...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

