Flautolenzi


Flautolenzi
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


ansa, non giornale.... oooopsss.....Originariamente Scritto da Dr. Gori
ed e' stato approvato dal csm pure.... sorry flautolenzi......


Io ho due lauree
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Non bastano nemmeno due lauree?Originariamente Scritto da Dr. Gori


Druuna lauree
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Come a poker credo, se hai due lauree 'assi' batti chi ne ha una, pero' se hai un Phd 'scala reale' batti anche uno che ha quattro laureeOriginariamente Scritto da Dr. Gori
il big bamboo sarebbe il superjolly, anche se hai la prima elementare del congo sei automaticamente intellighentizzimo![]()




ma basta Probotolo, non ti sei lievemente rindownito?Originariamente Scritto da Probotolo


Ahah, rindownito è troppo uncorrect
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Allora non e' la connessione che ha dei disturbi, sei tu che ce li hai...Originariamente Scritto da Dr. Gori