Ma tu, Dr. Gori, l'alfabeto Greco lo conosci sul serio o mi stai coglionando?Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ma tu, Dr. Gori, l'alfabeto Greco lo conosci sul serio o mi stai coglionando?Originariamente Scritto da Dr. Gori

Mario che partita guardi alle 21 ?
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Ansa.itOriginariamente Scritto da Probotolo
Marchionne plaude poi all'azione di Mario Draghi e Mario Monti e dice: 'Mario diventera' nome santo', alludendo appunto al presidente del Consiglio italiano e a quello della Bce.
Anche l'inferno ha i suoi Santi.

Mi lasci senza parole, Probotolo!Originariamente Scritto da Probotolo

Noi siamo scesi in piazza perche' siamo sicuri che e' infelice che il presidente del Consiglio dice che il popolo fosse incostituzionale.Originariamente Scritto da Probotolo
Inoltre auspichiamo un governo piu' costituzionale per un welfare che e' simpatico.
I fatti recenti provano che auspichiamo una guerra che sia meno giusta per una bandiera della pace meno duratura.
Noi speriamo in una maggioranza che fosse piu' liberale al fine di avere un governo che e' spaventosamente legittimo senza se e senza perche'.
E' per questo che noi facciamo questo girotondo. E tutti quanti gridiamo: 'Assassini!!!!'

si, non fare battute di merda, ma per voi e' impossibile, siete simpatici come una scoreggia in ascensore, ad agosto...Originariamente Scritto da Probotolo

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.