Il pensiero e' un dinamismo dialogico ininterrotto, una navigazione tra Scilla e Cariddi verso le quali la trascina ogni egemonia di uno dei processi antagonisti.Originariamente Scritto da Maestrale

Il pensiero e' un dinamismo dialogico ininterrotto, una navigazione tra Scilla e Cariddi verso le quali la trascina ogni egemonia di uno dei processi antagonisti.Originariamente Scritto da Maestrale

Libra : 24 Agosto - 21 SettembreOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, grazie al favorevole sostegno da parte di importanti pianeti quali il Sole, non avrete difficolta' a piantare grane in ogni settore; a tale proposito, solamente per tutte nate nel solstizio d'inverno, godetevi pure un infuso. Negli affetti, per quanto vi sforziate seriamente, fate a meno di non lasciare perdere i sentimenti altrui; per quanto riguarda la salute, procuratevi una tisana balsamica di krauti in camicia; nel lavoro, il vostro compagno di ufficio vi invitera' a cena fuori e, negli affari, la vostra azienda conoscera' un momento infelice.

@Max Headroom mi ha detto trash che ti piace ricevere fisting anale.
Regressista amante della pucchiacca.

mi dispiace, ma su questo delicatissimo argomento mi e' vietata qualsiasi indiscrezione...Originariamente Scritto da King Z.

Max cosa pensi della pettinatura di @BlackSheep ?

Quindi Folco, non pensi sia un bel film.Originariamente Scritto da King Z.
E di Kubrick cosa pensi?

"Figli della merda" (cit.) !

Gli americani sono dei figli di puttana vogliono fottersi anche il petrolio della Persia. Hanno bisogno di soldi quei falliti di merda.Originariamente Scritto da King Z.

Berluscisti
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Ma i berluscisti non dicevano che volevano il governo con il pd per il bene del paese o mi sbaglio?Originariamente Scritto da Dr. Gori
Vorrei qualche risposta dai berluscisti elettori.