

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Insomma sbiriguli gioisce con tatapioca e ha cretineggia quintana gia` supercazzola antani. Un piccione parla insieme a antani, nel senso enfatico, un gatto mangia soltanto con un numero imprecisato di antani! Insomma un gatto racconta storie con scappellamento a destra trinita`...Originariamente Scritto da Troller




Ma salvo.gerli?Originariamente Scritto da MrBojangles
Attendo commenti sulla feccia padovana.


666


- per dirla in termini semplificati, moooolto semplificati -Originariamente Scritto da Storie di Kraut


salvo.querli


Quindi Brunik e Salvo sono ambedue troll del PD, solo che Salvo fa 'l'uomo di paglia'. Stefa invece temo che quelle cose le dica aggratis.Originariamente Scritto da Storie di Kraut


Stefaboy


cazzo stefaboy e' il massimo del qualunquismo a sinistra pazzesco.Originariamente Scritto da Storie di Kraut
fortuna ne sono pochi come lui
ah stefaboy il PD e' nato nel 2007,Veltroni ha vinto le primarie nell'Ottobre 2007,Prodi era al governo,cristoiddio un minimo di storia recente!