Dovrebbe a mio avviso essere una versione autobannante di Max Headroom, che sospenda in automatico tutti i cloni che incontra.Originariamente Scritto da Gonfu

Dovrebbe a mio avviso essere una versione autobannante di Max Headroom, che sospenda in automatico tutti i cloni che incontra.Originariamente Scritto da Gonfu

Chi gioca in prima base. Non te lo chiedo te lo sto dicendo.
So' Gonfu (cit.)

quando compro Repubblica mi assicuro prima che non ci sia nessuno in giro, poi lo chiedo al giornalaio dicendo: 'Non e' per me, e' per un amico che mi ha chiesto di comprarlo.' come si faceva una volta con i preservativi.Originariamente Scritto da Gonfu
![]()

Chi gioca in prima base. Non te lo chiedo te lo sto dicendo
So' Gonfu (cit.)

Piu' che altro mi chiedo se sia successo come a Trento, dove gli anarchici prima hanno aggredito i leghisti, e poi sono andati a piangere sui giornali dicendo che sono stati aggrediti loro.Originariamente Scritto da Gonfu
E comunque, attendo fiducioso il ridimensionamento di questa nuova notizia-probabile bufala, come e' successo per le altre analoghe.

Max perché i piddini ce l'hanno con la gente di sinistra?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

immagino che tu possa trovare facilmente la maggior parte di questi dati. o no?Originariamente Scritto da 22gradi

e' un sentimento che accomuna tutti i piddini e i cripto-piddini. passera'.Originariamente Scritto da 22gradi