ho vistoOriginariamente Scritto da donPeppino
mi hai chiesto pazzini per nedved
intanto qnd te lo chiedevo io nedved te nn lo volevi dare
![]()


ho vistoOriginariamente Scritto da donPeppino
mi hai chiesto pazzini per nedved
intanto qnd te lo chiedevo io nedved te nn lo volevi dare
![]()




Io gioco a calcetto con gli amici ogni domenica, sempre contro la stessa squadra. Perdo sempre.Originariamente Scritto da donPeppino




Io vedo tutti incensare l'indaaa, poi mi viene in mente il derby giocato contro i morti e mi viene da ridere....Originariamente Scritto da donPeppino




C' e un mio post di fine ottobre che dice che dopo la meta di Novembre ci sarebbe stato l' impennata a meta novembreOriginariamente Scritto da donPeppino
Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 17 novembre: 10.172 casi e 72 morti
Tra un mese (meta di dicembre) avremo 30+mila casi al giorno e 120-150 morti.




Originariamente Scritto da donPeppino

