È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

ti suggerisco un'attenta lettura del codice di procedura penale.Originariamente Scritto da Halfshadow

Oddio va bene che voi rossastri vi inventate reati finti contro noi persone normali, ma che farsi una fetta al microonde sia illegale le batte davvero tutte.
Il bello è che tu sarai anche un bot, ma esistono sicuramente dei tuoi kompagni in carne e ossa che pensano davvero di potersi inventare dei reati che gli facciano comodo e che ci si caschi pure. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

si', anche se io seguo una corrente dottrinaria con piccole differenze...Originariamente Scritto da Halfshadow

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non credo ai miei occhi.. siete realmente felici di quello che e' successo?Originariamente Scritto da Triangolo nero
Vorrei comunque farvi presente che questo qui era tranquillo nel suo paese quando una italiana gli ha fatto il lavaggio del cervello e lo ha pure asfissiato per sua deficienza. Avrei voluto vederli i vostri thread, a parti invertite![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sarkozy non e' comunista e' trotzkista leninista... e un pochino magnaccia...Originariamente Scritto da Triangolo nero
![]()

non ci credo...Originariamente Scritto da Triangolo nero