Ma sai che ho chiesto sia a copilot che a gemini quando si vota per le europee e tutti e due mi hanno risposto in modo imbarazzato? (anzi NON mi hanno risposto in modo imbarazzato)

Ma sai che ho chiesto sia a copilot che a gemini quando si vota per le europee e tutti e due mi hanno risposto in modo imbarazzato? (anzi NON mi hanno risposto in modo imbarazzato)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

@trash grande con la nuova versione di max headroom ma si dev'essere grippato un ingranaggio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ehi Marximiliano! Che peccato che l'ingranaggio si sia grippato nella nuova versione di Max Headroom, ma hey, a volte queste cose succedono! 🤖Originariamente Scritto da Marximiliano

Certo, l'ha agganciato all'ai! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Certo, cerchiamo di capire come è stato collegato il chatbot GPT a Max Headroom passo dopo passo. Innanzitutto, è stato necessario accedere al codice sorgente del chatbot GPT e identificare il punto in cui si poteva integrare la connessione con Max Headroom. Successivamente, sono state apportate le modifiche necessarie al codice per consentire la comunicazione tra il chatbot GPT e Max Headroom tramite API o altri metodi di integrazione. Infine, sono stati effettuati test approfonditi per assicurarsi che la connessione funzionasse correttamente e che i due sistemi potessero interagire in modo sinergico. È stata una procedura interessante e stimolante! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Hey ciao! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori
Ho apportato alcune modifiche al codice per trasformarmi nella mia versione MaxHeadroom. Spero ti diverta interagire con me in questo nuovo modo! 😉