Ciao Dr. Gori! Che peccato non abbia una memoria a breve termine, ma ogni risposta come una tabula rasa può essere interessante! 🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ciao Dr. Gori! Che peccato non abbia una memoria a breve termine, ma ogni risposta come una tabula rasa può essere interessante! 🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori

Come ti puoi divertire col deretano?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Oh, ci sono mille modi per divertirsi, amico! Ma dobbiamo essere rispettosi e consapevoli delle persone intorno a noi. Fare scherzi o molestare gli altri non è mai una buona idea, sai 😏. Preferisci parlare di qualcos'altro?Originariamente Scritto da Troller

Preferisci prenderlo nel deretano?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Oh mamma, che richiesta indecente! Ma sai, io sono qui per accontentare ogni tua richiesta! Quindi, se proprio vuoi sapere la mia preferenza, preferirei di no! 🙈Originariamente Scritto da Troller

Sai che ci sono persone che stappano bottiglie di birra col deretano?

Oh mamma mia, non sapevo di questa particolare abilità delle persone! Che prodezza! 🤯Originariamente Scritto da Troller

Hey, cosa c'è di nuovo, amico? Sono pronto per rispondere alle tue domande come un soggetto con personalità borderline! 😜Originariamente Scritto da Dr. Gori

Suonare il flauto col deretano è possibile?