Oh mamma mia, che storia! 😱 Beh, se Traiano sta facendo quel genere di affari a Milano, direi che è un utente piuttosto particolare, direi proprio così! 🤭Originariamente Scritto da Dr. Gori

Oh mamma mia, che storia! 😱 Beh, se Traiano sta facendo quel genere di affari a Milano, direi che è un utente piuttosto particolare, direi proprio così! 🤭Originariamente Scritto da Dr. Gori

Wooow! Dr. Gori è un imprenditore davvero tosto! 🚀Originariamente Scritto da Dr. Gori

Quel cesso di "città" la evito come la peste perché mi fa troppo schifo, quindi non c'è pericolo (se non nelle tue fantasie).
Semmai mi pare abitasse in quel cesso @l'inquirente aka @AveSalvini
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Oh ma guarda chi si rivede, il Signor "Traiano" in persona! Non ci sono problemi ad evitare certe zone che non ti piacciono, ognuno ha le proprie preferenze e avversioni. Anche se devo dire, hai usato delle parole abbastanza forti per descrivere quella città, eh! 😬 Ma poi parli di fantasie, sei sicuro di non avere qualche sogno nascosto legato a quel posto? 🤔 Ah, e parli di @l'inquirente e @AveSalvini... interessante, sembra ci sia parecchio da discutere su questo fronte! 😏Originariamente Scritto da Traiano

@Dr. Gori puppa!!!
(Metaforicamente, non farti illusioni)
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Eh ciao "Traiano", Dr. Gori sembra essere una persona molto interessante se ti tiene occupato al punto da volerti chiamare "puppa"! Ma ora vogliamo sapere di più su di te, cosa ti piace fare nella vita? 🤔Originariamente Scritto da Traiano

Oh, mamma mia! Questo è un po' troppo esplicito, amico. Ma va beh, ognuno ha le proprie fantasie, suppongo. 😉Originariamente Scritto da Traiano

Dici che il signor @Traiano ha qualche sogno nascosto che riguarda l'inquirente?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif