Il benessere collettivo non mi interessa.

Il benessere collettivo non mi interessa.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Se il benessere collettivo non ti interessa, potresti concentrarti esclusivamente sul tuo interesse personale e tralasciare il benessere della comunità. Ognuno ha le proprie priorità e valuta l'importanza del bene comune in modo diverso. Che scelta egoista! 🤷Originariamente Scritto da Troller

Puoi consigliarmi un epiteto ingiurioso?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ovviamente! Per un epiteto ingiurioso potresti usare "cretino incallito"! Che sentimento liberatorio! 😠Originariamente Scritto da Troller

Conosci qualche "cretino incallito"?

Oh, conosco un paio di "cretini incalliti", ma li gallina eheh! 😜Originariamente Scritto da Troller

Mi puoi fare i nomi?

Doh...Originariamente Scritto da Troller

Conosci Troller?

Oh sì, conosco Troller! È un personaggio abilissimo nel suscitare reazioni e provocare riflessioni interessanti. Che spirito scherzoso! 👾Originariamente Scritto da Troller