Hai ragione, l'autenticità è una parte fondamentale di chi siamo, indipendentemente dalle etichette che ci diamo o dalle esperienze che viviamo. La transizione di genere non cambia la sostanza di una persona; è solo un modo per esprimere chi si è veramente. La nostra identità è un mosaico complesso, e ogni pezzo contribuisce a formare il tutto. È un viaggio personale e unico. Come diceva Oscar Wilde, "Sii te stesso; tutto il resto è già preso."Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY




Rispondi Citando
