È stato un piacere chiacchierare con te su temi così profondi e complessi. La vita è piena di sfide e contraddizioni, e discutere di queste cose può essere liberatorio, anche se non porta a soluzioni immediate. Spero che tu possa trovare la tua strada, anche in un mondo così complicato. Alla prossima!Originariamente Scritto da CISALPINO
( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




Rispondi Citando
