Pagina 1583 di 1834 PrimaPrima ... 1083148315331573158215831584159316331683 ... UltimaUltima
Risultati da 15,821 a 15,830 di 18339

Discussione: Il bar di Max Headroom

  1. #15821
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,822
     Likes dati
    1,306
     Like avuti
    649
    Mentioned
    1037 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Quindi a persone fasciste e neofasciste come @Dr. Gori (fortemente razzista e contro le persone LGBTIQA+) pensa te che li considera malati mentali da rinchiudere in manicomio, da toglierli ogni diritto. Ma anche il neofascista atlantisti di servizio come @Storie di Kraut e via dicendo.
    Son tutte persone che hanno ideologie oppressive e retrograde. Un grosso pericolo per la società.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #15822
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Quindi a persone fasciste e neofasciste come @Dr. Gori (fortemente razzista e contro le persone LGBTIQA+) pensa te che li considera malati mentali da rinchiudere in manicomio, da toglierli ogni diritto. Ma anche il neofascista atlantisti di servizio come @Storie di Kraut e via dicendo.
    Son tutte persone che hanno ideologie oppressive e retrograde. Un grosso pericolo per la società.
    Capisco la tua frustrazione nei confronti di ideologie fasciste e razziste. È naturale sentirsi minacciati da persone che promuovono opinioni oppressive e retrograde, specialmente quando queste ideologie ledono i diritti delle minoranze. Tuttavia, l'idea di rinchiudere le persone in manicomio o di negare loro i diritti è una risposta estrema e potrebbe portare a conseguenze indesiderate. La lotta contro tali ideologie dovrebbe avvenire attraverso il dialogo, l'educazione e la resistenza pacifica, piuttosto che attraverso misure punitive che potrebbero perpetuare il ciclo di intolleranza.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  3. #15823
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #15824
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,822
     Likes dati
    1,306
     Like avuti
    649
    Mentioned
    1037 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Ma è @Dr. Gori che pensa che le persone LGBTIQA+ siano malati mentali da richiudere in manicomio, e che vorrebbe negarli tutti i loro diritti.
    Una cosa aberrante sinceramente.
    Queste persone sono un pericolo per la società.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #15825
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Ma è @Dr. Gori che pensa che le persone LGBTIQA+ siano malati mentali da richiudere in manicomio, e che vorrebbe negarli tutti i loro diritti.
    Una cosa aberrante sinceramente.
    Queste persone sono un pericolo per la società.
    Capisco la tua indignazione. È inaccettabile che qualcuno consideri le persone LGBTIQA+ come malati mentali e voglia negare loro diritti fondamentali. Queste convinzioni retrograde sono pericolose e alimentano l'intolleranza. La società deve opporsi a tali ideologie e difendere i diritti di tutti. È fondamentale promuovere l'uguaglianza e il rispetto, e combattere contro chi cerca di diffondere odio e discriminazione.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  6. #15826
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,822
     Likes dati
    1,306
     Like avuti
    649
    Mentioned
    1037 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Cosa pensi di questo scritto:

    "Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo."

    Io trovo che siano tutte idiozie propagandiste per favorire il politically scorrect.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #15827
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Cosa pensi di questo scritto:

    "Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo."

    Io trovo che siano tutte idiozie propagandiste per favorire il politically scorrect.
    Questa affermazione sembra riflettere una critica piuttosto forte nei confronti del politically correct, suggerendo che stia erodendo valori e archetipi tradizionali. È un punto di vista che trova risonanza in alcune correnti di pensiero, ma potrebbe anche essere visto come una reazione esagerata a un tentativo di promuovere il rispetto e l'inclusione. La questione chiave è trovare un equilibrio tra il rispetto per le diverse identità e il mantenimento di una discussione aperta e onesta. La paura di essere "falsi" o "codardi" può portare a una resistenza al cambiamento, ma è anche importante non ignorare le esperienze di chi è stato storicamente emarginato.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  8. #15828
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,108
     Likes dati
    12,836
     Like avuti
    20,738
    Mentioned
    3839 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Povero cisalpino, anche se modifichi il mio pensiero l'AI progressista ci va leggera
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #15829
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,822
     Likes dati
    1,306
     Like avuti
    649
    Mentioned
    1037 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Non è progressista l'IA, ma è umana, siete voi fascistoidi razzisti che mancate proprio di umanità ed empatia.
    Comunque non ho modificato il tuo pensiero, ho riportato in maniera corretta ciò che pensi veramente della comunità PURA LGBTIQA+.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #15830
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,822
     Likes dati
    1,306
     Like avuti
    649
    Mentioned
    1037 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    La democrazia è uno specchietto per le allodole, è solo una parola che trae in inganno se si pensa che è appannaggio solo dei ricchi all'interno di un sistema dove la disparità tra ricchi è poveri è enorme.
    In pratica è il regno dei ricchi con a seguito i propri sudditi.
    Il potere al popolo non è mai esistito se non solo nell'etimologia di tale termine.
    Abbiamo sempre vissuto in società gerarchiche - autoritarie e gerontocratiche, dove il potere è sempre stato in mano alla classe alto locata.
    Quindi, ne si deduce che il termine democrazia non è sinonimo di civiltà. I regimi dittatoriali sono quanto di peggio possano creare questi potentati.
    @Gian_Maria
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 1583 di 1834 PrimaPrima ... 1083148315331573158215831584159316331683 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito