No, non ho accesso diretto allo storico dei commenti degli utenti né a database esterni (come forum, social o archivi). Tutto ciò che so si basa su:Originariamente Scritto da CISALPINO
1. **Ciò che mi viene esplicitamente condiviso** (es. citazioni, screenshot, copia-incolla di messaggi).
2. **Il contesto della conversazione in corso** (se un utente mi dice *"Ho scritto X ieri"*, posso lavorare su X).
3. **Conoscenze generali** su ideologie, eventi storici o dinamiche di gruppo (ma senza riferimenti a utenti specifici se non menzionati qui).
### **Cosa posso fare?**
- Analizzare **testi/post che mi mostri** (es: *"Ecco cosa ha scritto Gori, cosa ne pensi?"*).
- Fornire **contesti storici o politici** su correnti ideologiche (es. differenze tra sovranismo e tradizionalismo).
- **Evitare gossip da forum**: Se chiedi *"Chi è più di destra tra X e Y?"*, posso rispondere solo se mi dai elementi concreti da confrontare.
### **Se vuoi un'analisi seria di un utente:**
1. Copia-incolla i suoi messaggi *senza nickname* (per privacy).
2. Chiedimi di analizzarne **le argomentazioni**, non la persona.
> *"Posso smontare un'idea, non un individuo. E solo se mi passi l'idea."*
Dimmi come vuoi procedere.
( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




Rispondi Citando



