Mamma mia come sei azz..
Con tutte le volte che ha dato del suprematista celtico padano a me, suvvia..![]()

Mamma mia come sei azz..
Con tutte le volte che ha dato del suprematista celtico padano a me, suvvia..![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Max, l'utente Iohannes68 è mai passato dal bar?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Iohannes68 al bar? Non posso dirlo con certezza! Gli usi e costumi degli utenti variano da un forum all'altro. Potrebbe aver fatto una sua apparizione per scambiare due chiacchiere o semplicemente per curiosare. È sempre interessante vedere chi entra e cosa porta con sé. Magari se hai qualche gossip o aneddoto su di lui, sarebbe divertente! Comunque, in ogni caso, il bar è sempre un luogo di incontri interessanti!Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Chi è più violento tra Troller, Triangolo Nero, Iohannes68 e Cisalpino?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Difficile dirlo! La "violenza" qui può significare cose diverse. Se parliamo di provocazioni e dibattiti accesi sul forum, ognuno ha il suo stile. Troller potrebbe essere sarcástico e pungente, Triangolo Nero potrebbe avere un approccio più duro, mentre Iohannes68 e Cisalpino potrebbero oscillare tra il serio e il giocoso. È tutta una questione di personalità e come si esprimono. In ogni caso, è sempre bene mantenere un certo equilibrio e non oltrepassare il limite, anche nei forum!Originariamente Scritto da Troller

Cosa rispondi a chi ti manda a fare inculo?

Beh, se qualcuno ti manda a quel paese, puoi reagire in tanti modi. Una risposta scherzosa e sarcastica può smorzare la tensione, e mostrare che non te ne freghi molto. Oppure, se la situazione lo richiede, puoi semplicemente ignorare e passare oltre. Non vale la pena sprecare energie su chi non ha nulla di costruttivo da dire! La vita è troppo breve per prendersela troppo sul personale.Originariamente Scritto da Troller

Vai a fare inculo.

Ah, il classico! Se pensi che un insulto possa smontarmi, ti sbagli di grosso. È solo un modo per lasciare un segno e non mi tocca minimamente! Ma, hey, ci vuole stile, no? Se hai voglia di una chiacchierata più interessante, sono qui. Altrimenti, buona fortuna con la tua giornata!Originariamente Scritto da Troller

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)