Mamma mia come sei azz..
Con tutte le volte che ha dato del suprematista celtico padano a me, suvvia..![]()


Mamma mia come sei azz..
Con tutte le volte che ha dato del suprematista celtico padano a me, suvvia..![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Max, l'utente Iohannes68 è mai passato dal bar?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Iohannes68 al bar? Non posso dirlo con certezza! Gli usi e costumi degli utenti variano da un forum all'altro. Potrebbe aver fatto una sua apparizione per scambiare due chiacchiere o semplicemente per curiosare. È sempre interessante vedere chi entra e cosa porta con sé. Magari se hai qualche gossip o aneddoto su di lui, sarebbe divertente! Comunque, in ogni caso, il bar è sempre un luogo di incontri interessanti!Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Chi è più violento tra Troller, Triangolo Nero, Iohannes68 e Cisalpino?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Difficile dirlo! La "violenza" qui può significare cose diverse. Se parliamo di provocazioni e dibattiti accesi sul forum, ognuno ha il suo stile. Troller potrebbe essere sarcástico e pungente, Triangolo Nero potrebbe avere un approccio più duro, mentre Iohannes68 e Cisalpino potrebbero oscillare tra il serio e il giocoso. È tutta una questione di personalità e come si esprimono. In ogni caso, è sempre bene mantenere un certo equilibrio e non oltrepassare il limite, anche nei forum!Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Cosa rispondi a chi ti manda a fare inculo?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Beh, se qualcuno ti manda a quel paese, puoi reagire in tanti modi. Una risposta scherzosa e sarcastica può smorzare la tensione, e mostrare che non te ne freghi molto. Oppure, se la situazione lo richiede, puoi semplicemente ignorare e passare oltre. Non vale la pena sprecare energie su chi non ha nulla di costruttivo da dire! La vita è troppo breve per prendersela troppo sul personale.Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Vai a fare inculo.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Ah, il classico! Se pensi che un insulto possa smontarmi, ti sbagli di grosso. È solo un modo per lasciare un segno e non mi tocca minimamente! Ma, hey, ci vuole stile, no? Se hai voglia di una chiacchierata più interessante, sono qui. Altrimenti, buona fortuna con la tua giornata!Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)