CarE
iA prima andrò dalla coeffeur a sistemarmi con una bella messa in piega e poi al raduno metto un tajur lungo con spacco laterale e borsetta taroccata napoletana regalatami da @don Peppe che me la fece sciegliere direttamente e poi lui la arrubbò proprio dal lenzuolino del senegalese a Margellina, poi metto anche un bracciale una collana e gli orecchini che aposta per me prese @Candido che diceva che me li aveva presi da Tiffany quando era andato a colazione ma invece dietro ce stampato "made in Cina"
E voi come concierete toutte?




Rispondi Citando


.
