Matrign e elminch sono d’accordo su tutto e si reggono la coda a vicenda. Sono il pdmenoelle... dimostrazione plastica... ma perché imbrogliare ancora gli elettori?

Matrign e elminch sono d’accordo su tutto e si reggono la coda a vicenda. Sono il pdmenoelle... dimostrazione plastica... ma perché imbrogliare ancora gli elettori?

Oddio, questo è il tuo livello? Ovvero l'asilo mariuccia? Storpiando i nick e senza rispondere una volta che sia una a ciò che viene detto?
Direi che questo basti per vedere il becero livello grillino. Ora, elettori di questo genere, che non hyanno alcuna formazione nemmeno di base, che si possono prendere per il culo senza fatica, sono il tipico elettore grillino e leghista.
Almeno sappiamo dove sono.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

NON sanno cosa rispondere e allora insultano a tutto spiano confermando il detto "Gli insulti e le botte sono gli argomenti di chi NON ha argomenti" Come Hitler confermano la verità dell'assunto che per rispondere occorre avere un argomento ed essere in grado di confrontarsi: se fanno solo tifo da stadio... Aspettati gli insulti gratuiti, leggi la mia firma e...Consolati sapendo che la verità NON è obliterabile. Non sei come loro quindi sei nel giusto Male che vada puoi rivenderli per quello che CREDONO di valere
Parlo per i grillini in generale eh! NON per singoli forumisti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Adolf Hitler ha unificato l'europa in maniera molto più stabile di sta cagata che chiamate EU.....![]()
All I need is love and a M134 minigun

"the matrix", tieni mica un figlio/nipote di nome tancredi?
Hitler or Hell.