CarE

da oggi sarò buono e non scherzerò più @Ada De Santis @mary ann e l'altra forumista quella della voragine touttA.
Bisogna rispettare le signore e anche iA diventerò anziana, ma tutti gli altri non sfuggiranno.
Poi mi raccomando, dovete votare il movimento 5 pir che dobbiamo vincere le elezioni