

Ultima modifica di dDuck; 14-08-10 alle 15:34
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


In fondo aveva detto che 60 miliardi di lire sono 30 miliardi di euro... o forse 3 miliardi, o 60 miliardi di euro...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.
na tragedia!!!repapelle: ma sanno solo ripetere la solita manfrina questi qua
onf:
capisco che tutto faccia brodo per sviare le attenzioni oggi sul loro nuovo leader fini , ma basta ...e' da quando si e ' insediato che ripetete le solite cose ... sono passati solo due, dico due anni!!!






Poverino, non te l'hanno detto al circoletto del Popolo delle Falsità?repapelle:
Nel secondo trimestre abbiamo fatto un misero +0,4%, davanti solo a Spagna, Cipro e Grecia... la Germania ha fatto +2,2%.
Quest'anno cresceremo dell'1,1% contro l'1,7% della Francia e il 3,5% della Germania... noi siamo ancora oltre il -5% del PIL dai livelli precrisi, la Francia è circa a -2% e la Germania ha quasi pareggiato: -0,5%.
Non ho visto uno straccio di servizio nelle televisioni, tutte intente a parlare dell'appartamento di Tulliani a Montecarlo.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.