Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bitcoin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Storia triste: anni fa, quando bittecoinn valeva due lire e ancora non se lo cacava nessuno, il sottoscritto bazzicava quegli ambienti e stava pensando di mettersi a fare mining che all'epoca potevi macinare bitcoin pure col portatile scassato.
Poi però mi dissi ma no, dai queste son minchiate da nerd e lasciai perdere.
Unica previsione davvero sbagliata in vita mia. A quest'ora sarei più che milionario, porca di quella zoccola.
ma nessuno ti impedisce di fare mining tuttora, è sufficiente qualche idea che altri non hanno ancora avuto e la tua cripto può assurgere a livelli insperati
-
Citazione:
MarinoBuia
ma nessuno ti impedisce di fare mining tuttora, è sufficiente qualche idea che altri non hanno ancora avuto e la tua cripto può assurgere a livelli insperati
Storia triste parte 2: Un tipo psicopatico che conoscevo (vagamente) faceva proprio questa cosa con altre coinz.
E' morto a trent'anni di overdose.
-
In effetti anche il mio amico americano, quello degli 800 btc, è finito internato perché correva nudo per Mountain View, impasticcato di anfetamine.
Ci deve essere una maledizione sopra il bitcoin, se qualcuno se ne vuole liberare faccia un fischio, sono disposto a sacrificarmi... :cool:
-
Citazione:
trash
Io ho comprato 5 bitcoin a 250€, ne ho messi in palio 0,5 in un gioco di POL (se li è vinti tutti Occhioni, se li ha tenuti adesso valgono 5000€).
Gli altri li ho venduti quando hanno superato la stratosferica cifra di 450€, vendi, guadagna e pentiti, non si scappa.
Sto leggendo un forum russo, lì si parla di cifre astronomiche, di migliaia di euro.
-
i russi essere tra i più furbi e competenti
vitalik buterin essere amico di mio stregone, lui conoscere segreti di ricchezza occidentale
-
Comunque, 100 euro potrei investire anch'io.
Dove posso rivolgermi? :D
-
se il mining fosse distribuito fra tutti gli utenti web in sharing dedicato si abbatterebbero i costi individuali di energia
perchè non pensarci almeno per le cripto con più alta probabilità di sopravvivenza?
-
Citazione:
mary ann
Comunque, 100 euro potrei investire anch'io.
Dove posso rivolgermi? :D
c'è pure un fondo che si occupa di cripto
-
Citazione:
MarinoBuia
c'è pure un fondo che si occupa di cripto
Non me ne intendo molto. E poi credo che 100 euro sono troppo pochi per fare qualcosa.
-
Citazione:
mary ann
Non me ne intendo molto. E poi credo che 100 euro sono troppo pochi per fare qualcosa.
puoi mettere qualche soldo qui
Bitcoin: ecco il primo fondo di investimento europeo
oppure comprare qualche token di cripto di nuova emissione tipo quella che ho citato qualche post più su, un dollaro o poco più l'uno
un'alternativa possono essere i futures che entreranno in funzione a breve, ci saranno quelli che scommettono in un rialzo e quelli che scommettono su un ribasso, a te la scelta