Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bitcoin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
i russi essere tra i più furbi e competenti
vitalik buterin essere amico di mio stregone, lui conoscere segreti di ricchezza occidentale
https://ethereumbuilders.gitbooks.io...ro-Bianco.html
-
@Immanuel
Vi spieghera' tutto.
Quanti anni sono che ne parla sul forum, 6/7???
-
Citazione:
MarinoBuia
puoi mettere qualche soldo qui
Bitcoin: ecco il primo fondo di investimento europeo
oppure comprare qualche token di cripto di nuova emissione tipo quella che ho citato qualche post più su, un dollaro o poco più l'uno
un'alternativa possono essere i futures che entreranno in funzione a breve, ci saranno quelli che scommettono in un rialzo e quelli che scommettono su un ribasso, a te la scelta
Bisogna sapere cosa si fa. Io non me ne intendo quindi dovrei fidarmi degli altri. Ma le fregature sono dietro l'angolo.
Si sa poi che con 100 euro si fa nulla, sono troppo pochi, anzi, sono niente quando si parla di investimenti.
-
Citazione:
mary ann
Bisogna sapere cosa si fa. Io non me ne intendo quindi dovrei fidarmi degli altri. Ma le fregature sono dietro l'angolo.
Si sa poi che con 100 euro si fa nulla, sono troppo pochi, anzi, sono niente quando si parla di investimenti.
quando spendi 100 euro al gratta e vinci che tipo di problemi ti fai? di partenza son soldi buttati ma ci sta il caso che possano decuplicarsi...
-
Citazione:
Durru
@
Immanuel
Vi spieghera' tutto.
Quanti anni sono che ne parla sul forum, 6/7???
Io vorrei avere spiegazioni invece sul perchè quando consigliavo in giro di comprarli a 2$ che era la più grande opportunità della loro vita e non l'hanno fatto, oggi in molti si sono ricordati di questa cosa e mi chiedono come comprarli a 12k$.
Una volta che è chiarito questo, magari si può andare avanti.
Il primo messaggio fu del buon vecchio HIM in proposito, credo sì, 7 anni fa circa.
-
Citazione:
Immanuel
Io vorrei avere spiegazioni invece sul perchè quando consigliavo in giro di comprarli a 2$ che era la più grande opportunità della loro vita e non l'hanno fatto, oggi in molti si sono ricordati di questa cosa e mi chiedono come comprarli a 12k$.
Una volta che è chiarito questo, magari si può andare avanti.
Il primo messaggio fu del buon vecchio HIM in proposito, credo sì, 7 anni fa circa.
veramente io chiedevo come venderli allo scoperto ma non ho avuto risposte
-
Io non li comprai perché all'epoca pensai che mi piaceva lo Stato, mi piaceva la moneta sovrana.
-
Citazione:
MarinoBuia
veramente io chiedevo come venderli allo scoperto ma non ho avuto risposte
Bitmex. Auguroni. Non hai risposte perchè in generale la gente non capisce un cazzo.
-
Immanuel ricordati degli amici
-
Che ne pensate di Ripple?