Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bitcoin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Una moneta di merda come tante. Questa in più delle altre è preminata e controllata dalle banche. Che c'è di peggio? Nel breve periodo è possibile approfittare di dump&pump, sul lungo periodo non serve a niente.
DogeCoin?
-
Citazione:
mary ann
Comunque, 100 euro potrei investire anch'io.
Dove posso rivolgermi? :D
Al sottoscritto.
Ma in ogni caso non entrare adesso che costa millemila euri, aspetta che vada giù.
-
Citazione:
Mike Suburro
DogeCoin?
Un meme.
-
Citazione:
Mike Suburro
DogeCoin?
http://corrieredelveneto.corriere.it...i--190x130.JPG
Più grande non la trovo.. ..
Quel signore sulla destra ricorda qualcuno?
-
Ricordo come se fosse ieri che @Immanuel ci consigliava, ci pregava, a tutti, di pigliarci i bitcoin a 200 euro, che saremmo diventati milionari. E io mi ero subito convinto, perché del fiuto di Immanuel per gli affari mi fido ciecamente come se fosse il mio zio berlusconiano. E così cercavo di mettere via duecento oggi e duecento domani. Però, una volta che avevo messo via duecento, li spendevo per la droghetta. E ogni volta mi dicevo che c'era tempo, che non sarebbero saliti tanto in così poco tempo. Così mettevo via un'altra duecento. E la spendevo per le buttane. Ancora mi mangio le mani, mannaggia la puttana. Adesso, caro @Mike Suburro, ce ne staremmo in panciolle sulla spiaggia di Porto Tolle, invece di farci mantenere da queste olandesi folli che c'è da tremare ogni minuto che vedano il nostro bluff, scoprano il big bamboo e ci caccino di casa a pedate.
-
Citazione:
Ucci Do
Sto pensando di investire il frutto di parte delle mie ladrerie in bitcoin.
Qualcuno lo ha fatto?
Io non investirò, ma ho mezzo bitcoin che mi ha regalato trash anni fa.
-
Citazione:
trash
Io ho comprato 5 bitcoin a 250€, ne ho messi in palio 0,5 in un gioco di POL (se li è vinti tutti Occhioni, se li ha tenuti adesso valgono 5000€).
Gli altri li ho venduti quando hanno superato la stratosferica cifra di 450€, vendi, guadagna e pentiti, non si scappa.
Li ho tenuti, ce li ho ancora trash!
Al momento sono 5042,10€
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Li ho tenuti, ce li ho ancora trash!
Al momento sono 5042,10€
Se vanno a 500.000 come dice qualcuno, ti ho fatto la pensione... :D
-
Citazione:
trash
Se vanno a 500.000 come dice qualcuno, ti ho fatto la pensione... :D
azz speriamo, anche perché mi sa che altrimenti pensione non ne vedo!
-
Uagliù ca anna magnà tutt quant cacciate i bitcoin