Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bitcoin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Io vorrei avere spiegazioni invece sul perchè quando consigliavo in giro di comprarli a 2$ che era la più grande opportunità della loro vita e non l'hanno fatto, oggi in molti si sono ricordati di questa cosa e mi chiedono come comprarli a 12k$.
Una volta che è chiarito questo, magari si può andare avanti.
Il primo messaggio fu del buon vecchio HIM in proposito, credo sì, 7 anni fa circa.
Ricordo che puntavi al miliardo di euro :)
Comunque, per i nuovi, confermo tutto... se non era a 2 di sicuro non era a 100....
E se avessi comprato avrei venduto al massimo a 2-300...
-
Citazione:
Immanuel
Bitmex. Auguroni. Non hai risposte perchè in generale la gente non capisce un cazzo.
vedo che tradano il future Monero a leva 25, interessante
-
Citazione:
Durru
Comunque, per i nuovi, confermo tutto... se non era a 2 di sicuro non era a 100....
Ci aveva avvertito...
-
i soldi non si fanno comprando, in quel caso li spendi
ma vendendo... e si può vendere anche cose che non possiedi ma solo messe a disposizione!
-
Citazione:
Durru
Infatti tutti quelli che ho conosciuto che hanno fatto i soldi importanti, o meglio li potrebbero fare potenzialmente se vendessero o li spendessero, sono libertari che li hanno comprati e li tengono per motivi ideologici.
E' chiaro che tutti gli altri che sono entrati a fini speculativi a 100k, 1M, massimo 10M, si sarebbero fermati, giustamente. Tra la gente normale quelli che hanno fatto di più sono quelli che si sono scordati di averli o hanno temporaneamente perso le chiavi per accedervi.
-
Citazione:
Immanuel
Infatti tutti quelli che ho conosciuto che hanno fatto i soldi importanti, o meglio li potrebbero fare potenzialmente se vendessero o li spendessero, sono libertari che li hanno comprati e li tengono per motivi ideologici.
E' chiaro che tutti gli altri che sono entrati a fini speculativi a 100k, 1M, massimo 10M, si sarebbero fermati, giustamente. Tra la gente normale quelli che hanno fatto di più sono quelli che si sono scordati di averli o hanno temporaneamente perso le chiavi per accedervi.
Che ne pensi di Ripple?
-
Citazione:
Mike Suburro
Che ne pensi di Ripple?
Una moneta di merda come tante. Questa in più delle altre è preminata e controllata dalle banche. Che c'è di peggio? Nel breve periodo è possibile approfittare di dump&pump, sul lungo periodo non serve a niente.
-
Citazione:
MarinoBuia
quando spendi 100 euro al gratta e vinci che tipo di problemi ti fai? di partenza son soldi buttati ma ci sta il caso che possano decuplicarsi...
Non ho mai speso 100 euro al gratta e vinci. Non lo farei mai. In tutta la mia vita avrò comprato 5 biglietti da 1 o 2 euro, ora non ricordo.
-
Citazione:
Immanuel
Sul forum russo leggo la storia di uno che ha perso le chiavi, non può accedere e quindi ha perso moltissimi soldi.
-
Citazione:
mary ann
Sul forum russo leggo la storia di uno che ha perso le chiavi, non può accedere e quindi ha perso moltissimi soldi.
Ha perz 'e chiav'. 'A machina sta parcheggiata all'Auchan a trent'ann.