Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il mobbing e lo straining ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Il mobbing può essere pure positivo per il lavoratore. Non mi assegnano compiti? Meglio, non faccio un cazzo.
    Sarebbe solo "non fare un cazzo" non sarebbe un problema invece alla lunga puo' crearti problemi alla psiche.
    I datori di lavoro spesso sono anche i principali artefici , in/direttamentequando vogliono sbarazzarsi di qualcuno.

  2. #12
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mobbing e lo straining ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Sarebbe solo "non fare un cazzo" non sarebbe un problema invece alla lunga puo' crearti problemi alla psiche.
    I datori di lavoro spesso sono anche i principali artefici , in/direttamentequando vogliono sbarazzarsi di qualcuno.
    Ma guarda che lo so benissimo, e il lato divertente è questo. Loro pensano di fare mobbing, tu invece fai notare quanto sia bello non fare una minchia. Vanno in bestie, gli si rode il fegato, è uno spasso.
    Spaghetti e pistole

  3. #13
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mobbing e lo straining ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Fin quando non trovano chi invece di prendere la penna per firmare prende la spranga...
    Un paio di sprangate nella schiena a certi pezzi di fango chiarificano le cose e scrostano la merda dal cervello.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il mobbing e lo straining ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ma guarda che lo so benissimo, e il lato divertente è questo. Loro pensano di fare mobbing, tu invece fai notare quanto sia bello non fare una minchia. Vanno in bestie, gli si rode il fegato, è uno spasso.
    Non e' cosi' che va il mobbing.
    Non vieni messo in un ufficio da solo senza far niente per 8 ore e teble passi su internet e telefonate a meno che tu jon sia un giufice o dirigente.
    Ti assegnano sempre lavori non graditi o inutili, i superiori ti criticano per niente o ti mettono in cattiva luce. i colleghi ti ignorano e ti ridono dietro, ti apostrofano e tutto il resto, senza che tu possa reagire e prendertela con qualcuno per scaricare la tua rabbia e la tua impotenza finche' andrai a lavoro sempre piu' di malavoglia fino a diventare una tortura pensare di doverti recare li a lavorare finche' non cadrai in depressione, inizierai a sbagliare e comportarti male con i colleghi e metterti in malattia, Un bel giorno andrai dallo strizzacervelli perche' non ti rendi conto dove stia il problema
    ed alla fine firmerai il contratto di rescissione dal lavoro, anzi pregherai la ditta di firmarlo cone una liberazione.

  5. #15
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mobbing e lo straining ai tempi della crisi

    il posto di lavoro sono un micromondo con la sua fauna.
    la cosa buffa è che chi pensa di fare il bullo non comprende che la spranga è sempre in agguato, e che se non lo fa la vittima ci pensa un suo amico o famigliare.
    hai voglia poi a capire chi ti ha rovinato la macchina o fatto sparire la relazione tanto importante.
    l'animale braccato quando ha le spalle al muro si difende.

  6. #16
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mobbing e lo straining ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    il posto di lavoro sono un micromondo con la sua fauna.
    la cosa buffa è che chi pensa di fare il bullo non comprende che la spranga è sempre in agguato, e che se non lo fa la vittima ci pensa un suo amico o famigliare.
    hai voglia poi a capire chi ti ha rovinato la macchina o fatto sparire la relazione tanto importante.
    l'animale braccato quando ha le spalle al muro si difende.
    Esatto. La cosa ridicola è che certa gente non ha idea di come funzioni il mondo, pensa che funzioni come l'ufficio. Ma non è così.
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il lavoro ai tempi della crisi
    Di Cattivo nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 19:42
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 23:53
  3. Lo spot federalista ai tempi della crisi
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 10:28
  4. Denunciata per mobbing presidentessa del club anti-mobbing
    Di Free nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-02, 16:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito