
Originariamente Scritto da
primahyadum
Non esiste personaggio più insulso in quella trasmissione...o meglio è la prima delle insulse...
Guardo talvolta la trasmissione, soprattutto per rubare ricette di cucina ( ne ho imparata una che non conoscevo: la buonissima pastasciutta alla carlofortina, detta anche verde-oro) e sono veramente esterrefatta dalla pochezza dei concorrenti, soprattutto delle donne più giovani.
La De Lellis è ignorante come due capre messe insieme, ignora persino roba delle elementari, fa spavento e non dico altro.
Lei, ma anche le altre, passano il tempo a fumare, lavarsi e phonarsi i capelli, truccarsi, farsi le unghie, dire scempiaggini. O a sciaguattare un po' in piscina. Non un guizzo, non una conversazione un po' meno banale, una piattezza assoluta. E pare che la De Lellis abbia mILIONI e dico MILIONI di fans che la seguono e la votano.
Vedo un futuro nero per la gioventù di questo paese.
