Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,869
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    Tutto è iniziato quando Ivana le ha raccontato che in Russia c'è un modello "che se lo vedi quando si veste sembra una donna bella bella". Immediatamente, Giulia ha domandato: 
    "Ah ma quello con i capelli lunghi? Ma è gay o normale? Etero?".

    Il web si scatena e stasera Signorini le darà il colpo di grazia costringendola a baciare l'ano di Malgioglio per dimostrare di non essere omofoba .

    Se hai timore che i fascioegaliani ti impediscano di dire la Verità sottoponendoti al pubblico ludibrio vota anche tu Giulia De Lellis , ultimo baluardo dell'informazione politicamente scorretta .


    Nel culo c'è la cacca e lei lo dice senza timore @pedro @nicolaj198vi @Ucci Do
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,652
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    che ragazza insulsa, pensavo che già la madre fosse trash ma la figlia è ancora peggio

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,869
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    che ragazza insulsa, pensavo che già la madre fosse trash ma la figlia è ancora peggio
    Chi è la madre ?
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #4
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    Non esiste personaggio più insulso in quella trasmissione...o meglio è la prima delle insulse...

    Guardo talvolta la trasmissione, soprattutto per rubare ricette di cucina ( ne ho imparata una che non conoscevo: la buonissima pastasciutta alla carlofortina, detta anche verde-oro) e sono veramente esterrefatta dalla pochezza dei concorrenti, soprattutto delle donne più giovani.

    La De Lellis è ignorante come due capre messe insieme, ignora persino roba delle elementari, fa spavento e non dico altro.
    Lei, ma anche le altre, passano il tempo a fumare, lavarsi e phonarsi i capelli, truccarsi, farsi le unghie, dire scempiaggini. O a sciaguattare un po' in piscina. Non un guizzo, non una conversazione un po' meno banale, una piattezza assoluta. E pare che la De Lellis abbia mILIONI e dico MILIONI di fans che la seguono e la votano.

    Vedo un futuro nero per la gioventù di questo paese.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  5. #5
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,263
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,314
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    niente di meglio da fare?
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  6. #6
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Non esiste personaggio più insulso in quella trasmissione...o meglio è la prima delle insulse...

    Guardo talvolta la trasmissione, soprattutto per rubare ricette di cucina ( ne ho imparata una che non conoscevo: la buonissima pastasciutta alla carlofortina, detta anche verde-oro) e sono veramente esterrefatta dalla pochezza dei concorrenti, soprattutto delle donne più giovani.

    La De Lellis è ignorante come due capre messe insieme, ignora persino roba delle elementari, fa spavento e non dico altro.
    Lei, ma anche le altre, passano il tempo a fumare, lavarsi e phonarsi i capelli, truccarsi, farsi le unghie, dire scempiaggini. O a sciaguattare un po' in piscina. Non un guizzo, non una conversazione un po' meno banale, una piattezza assoluta. E pare che la De Lellis abbia mILIONI e dico MILIONI di fans che la seguono e la votano.

    Vedo un futuro nero per la gioventù di questo paese.
    posso dire che non ci credo e per me ti guardi tutti gli episodi senza perdere un minuto?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,869
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Non esiste personaggio più insulso in quella trasmissione...o meglio è la prima delle insulse...

    Guardo talvolta la trasmissione, soprattutto per rubare ricette di cucina ( ne ho imparata una che non conoscevo: la buonissima pastasciutta alla carlofortina, detta anche verde-oro) e sono veramente esterrefatta dalla pochezza dei concorrenti, soprattutto delle donne più giovani.

    La De Lellis è ignorante come due capre messe insieme, ignora persino roba delle elementari, fa spavento e non dico altro.
    Lei, ma anche le altre, passano il tempo a fumare, lavarsi e phonarsi i capelli, truccarsi, farsi le unghie, dire scempiaggini. O a sciaguattare un po' in piscina. Non un guizzo, non una conversazione un po' meno banale, una piattezza assoluta. E pare che la De Lellis abbia mILIONI e dico MILIONI di fans che la seguono e la votano.

    Vedo un futuro nero per la gioventù di questo paese.
    L'ignoranza della De Lellis versus la "cultura" del laureato berlusconiano ed egaliano Alfonso Signorini la dice lunga su quanto il popolo grezzo e incolto si debba ben guardare dall'acculturarsi grazie a certi "Maestri" .
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #8
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    posso dire che non ci credo e per me ti guardi tutti gli episodi senza perdere un minuto?
    Eh si...non avessi altro da fare!

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    L'ignoranza della De Lellis versus la "cultura" del laureato berlusconiano ed egaliano Alfonso Signorini la dice lunga su quanto il popolo grezzo e incolto si debba ben guardare dall'acculturarsi grazie a certi "Maestri" .
    Non se il risultato è quello di non sapere nemmeno una capitale europea o altri simili fondamentali da terza elementare.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  9. #9
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Tutto è iniziato quando Ivana le ha raccontato che in Russia c'è un modello "che se lo vedi quando si veste sembra una donna bella bella". Immediatamente, Giulia ha domandato: 
    "Ah ma quello con i capelli lunghi? Ma è gay o normale? Etero?".

    Il web si scatena e stasera Signorini le darà il colpo di grazia costringendola a baciare l'ano di Malgioglio per dimostrare di non essere omofoba .

    Se hai timore che i fascioegaliani ti impediscano di dire la Verità sottoponendoti al pubblico ludibrio vota anche tu Giulia De Lellis , ultimo baluardo dell'informazione politicamente scorretta .


    Nel culo c'è la cacca e lei lo dice senza timore @pedro @nicolaj198vi @Ucci Do
    Ha un viso che mi ingrifa, forse la voterò anche io
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  10. #10
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ho deciso votero' Giulia del Lellis al Grande Fratello

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Ha un viso che mi ingrifa, forse la voterò anche io
    sembra la ferilli... ma come mai è famosa questa? cosa fa?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla fine ho deciso: voterò Grillo
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 18:28
  2. Ho deciso, voterò PD
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 00:25
  3. Ho deciso, voterò PdL
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 17:22
  4. Grande Fratello o Grande Bordello?
    Di Primo De Rivera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito