Dicono PD al 20%... Ma com'è possibile? Prendiamo il forum: quanti votano PD? Lasciamo perdere i galops che devono votare PD, ma gli altri? Secondo me sul forum il PD non arriva al 10%.

Dicono PD al 20%... Ma com'è possibile? Prendiamo il forum: quanti votano PD? Lasciamo perdere i galops che devono votare PD, ma gli altri? Secondo me sul forum il PD non arriva al 10%.
Spaghetti e pistole

Lascia perdere il forum, qui tutti fanno i cattivi e gli incazzati, poi quando stanno nell'urna, si cacano sotto e danno il voto sempre agli stessi ladroni, o PD o moderati di dex. La paura di perdere quel poco che hanno e di andare peggio di come stiamo, li fa andare sempre nella stessa direzione, siamo un popolicchio di cazzoni,paurosi,leccaculo,puttane, ipocriti e retorici, come la casta politica merdajola che ci governa; comunque i sondaggi...diciamo più seri, danno in testa il M5S a circa il 28% e subito dopo il PD al 27% circa...ma questo dice poco, quello che conta sono i voti al seggio e per quelli c'è ancora tempo. Poi segnati e ricorda questo, faranno il solito inciucio majalesco, ilMattarella
,il nuovo bis-nonno sonno, non permetterà mai ai Grillini di vincere, si farà di tutto per riconfermare il fantoccio
Gentiloni
ed il popolo itaGLIano sarà di nuovo preso per il culo...e gli starà bene, quello vogliono e quello avranno...si salvi chi può!!!!!
![]()

Temo tu abbia ragione solo che stavolta non ci sarà il paracadute Draghi e anche se ci è andata bene che in Germania i liberali (che sono assai diversi dai libbbberali italiani) non sono al governo col prossimo governo ricomparirà il ritornello che ci dobbiamo fare il culo lavorando finche morte non arrivi perchè "lo vuole l'Europa" ma credo che stavolta alle lucciole in fondo al tunnel di montiana memoria non ci creda più nessuno. .. temo che ne vedremo delle brutte prossimamente.

Temo tu abbia ragione solo che stavolta non ci sarà il paracadute Draghi e anche se ci è andata bene che in Germania i liberali (che sono assai diversi dai libbbberali italiani) non sono al governo col prossimo governo ricomparirà il ritornello che ci dobbiamo fare il culo lavorando finche morte non arrivi perchè "lo vuole l'Europa" ma credo che stavolta alle lucciole in fondo al tunnel di montiana memoria non ci creda più nessuno. .. temo che ne vedremo delle brutte prossimamente.

Si, caro Heint, purtroppo avrò ragione, ma mi dispiace per i giovani, per coloro che hanno una vita davanti, io ormai quel che ho fatto ho fatto, ma non sono egoista come tanti, amo i giovani e coloro che si fanno ancora il culo per questo paese e non biasimo coloro che ...scappano all'estero, anzi, fanno benissimo, qui non c'è più sparanza. Ho spesso scritto e detto che l'unica speranza sarebbe un regime totalitario, tutti in riga, tutti alla frusta, come ha detto la Mussolini pochi giorni fa: " Ci vorrebbe mio nonno per un paio di mesi " ha ragione, per il punto dove siamo giunti solo mazzate e carota ci meritiamo. Oppure l'annessione e sottomissione a qualche paese straniero, Svizzera, Germania, Russia di Putin, ecc..sono utopie, lo capisco, ma a volte poi le utopie si realizzano...chissà!!??

COME RIFERIMENTO uso la nonnina.... non sbaglia mai......
Voto' Berlusconi nel 1994 e vinse Berlusconi, passando per Renzi alle europee del 40%.....
questa volta ha detto che votera per la destra estrema.....
O che vinceranno loro?

L'ipotesi del PD al 20% può essere verosimile per una ragione: purtroppo caro Sentenza siamo una nazione di vecchi e la persona anziana è paurosa di natura per cui pur di non rischiare un nuovo tipo di governo (M5S, lega, ecc.) è disposto a votare autentiche porcherie come PD o FI con la scusa che sono partiti governativi e non estremisti.

E' questo e questi che rovinano ed hanno rovinato l'Italia, un esercito di imbecilli,inetti,cacasotto,egoisti,leccaculo,falsi buonisti e zecche rosse...spero che scontino tutto all'inferno tra pali infuocati e diavole con enormi falli che li trapassino da parte a parte in eterno!