Riferimento: giochiamo un pò....
Beh Centro Laico buona fortuna!:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buccia
3 di LR + supermario + newborn + albiy + daniele + teo + liberamente + zulux + centro laico
11 su 21
Si scrive 11 ma si legge 10 :D , la mia complicità proprio è da escludere :D.
Citazione:
Centro-laico
facciamo che io non ci sono e sono in tutto 20 i congressisti. non si sa chi avrebbe preso il 21° seggio.
cmq buccia , spycam ci sta in un csx come quello
più che altro teo mi sa che non starebbe con spycam! a 10 di arriva facilmente (:D:D) è l'undicesimo che manca!
si potrebbe provare:
LR + Zulux + dark night + Alby + daniele + liberamente + teo + supermario + newborn
che c'entra dark knight con LR? bah..
dovremo tenerne conto nella legge elettorale ( che sarà di rango costituzionale) di mettere magari un piccolo premio di maggioranza.
attualmente è ingovernabile e solo un patto fasciocattolicopdiellinopadanista= teo, pdl-pl,nr e pcf potrebbe governare
Citazione:
Centro-laico
dovremo tenerne conto nella legge elettorale ( che sarà di rango costituzionale) di mettere magari un piccolo premio di maggioranza.
attualmente è ingovernabile e solo un patto fasciocattolicopdiellinopadanista= teo, pdl-pl,nr e pcf potrebbe governare
non ci avevo pensato, potrebbe essere una soluzione...
ma non avete ancora cominciato le sedute per scegliere se adottare una costituzione parlamentare, una presidenzialista e già si parla di legge elettorale e di governabilità?
Con un presidenzialismo dove non sussista un legame di fiducia dell'esecutivo con il parlamento è compatibile anche con una legge "pura" come questa.
Citazione:
Centro-laico
Neanche quello è possibile.
Supermario ha dichiarato ESPLICITAMENTE che PL non si alleerà mai con un partito a destra del PdL (se non mi sbaglio quando iniziai a discutere con Liberamente sulle future alleanze di PL).
Insomma con NR e potenzialmente PCF.
Senza contare che popolare nel PCF stesso e alcuni di PL non so fino a che punto sarebbero compatibili con NR.
Idem tra PCF e PdL.
Non conosco abbastanza tutti gli eletti, ma avevo provato a fare un giochino, cioè a trovare una perfetta simmetria sulla scala di valori etici, ditemi dove sbaglio nella collocazione:
Gruppo Blu (6): Carlo Martello, Dark Knight, Eckhart, Codino, FalcoConservatore, Verteidiger
Gruppo Azzurro (3): Popolare, Rollingstone, Teo
Gruppo Celeste (1): Newborn
Gruppo Grigio (1): LIBERAMENTE
Gruppo Salmone (1): Henry
Gruppo Arancione (3): Garulfo, Daniele, SPYCAM
Gruppo Rosso (6): Centro-laico, Emoned, Supermario, Zulux, Discovery, Albiy
Io sono arancione o salmone, non rosso.